Tirapani-sito-web-inaugurazione

Sabato 30 settembre inaugurazione nuovo atelier

Sabato 30 Settembre, dalle ore 15:00, vi aspettiamo nel nuovo atelier Tirapani, in via Faentina 22 (a Ravenna nei pressi del centro storico) per l’evento di inaugurazione.

Sarà un pomeriggio ricco di iniziative e sorprese. Protagonisti principali dell’evento le creazioni Tirapani, la nuova collezione 2018 e l’alta sartoria.

Le porte dell’atelier si apriranno alle ore 15.00 con la musica di Radio Studio Delta che, dall’interno della nuova location Tirapani, trasmetterà in diretta l’evento.

I nuovi spazi dell’Atelier saranno parte integrante dell’evento inaugurale e faranno da teatro ad importanti momenti. La poesia dell’arte sartoriale, espressa attraverso ago e filo, rapirà l’attenzione dei curiosi occhi dei partecipanti da dietro le vetrine del laboratorio nel quale sarà possibile assistere alla realizzazione di un abito “dal vivo”. Le modelle Tirapani, bellissime “spose per un giorno”, animeranno l’evento incantando gli ospiti attraverso una sfilata che interesserà tutti gli spazi dell’atelier, durante tutta la durata dell’inaugurazione.

Ad arricchire l’evento tante altre iniziative volte ad omaggiare quelle che sono state spose Tirapani, la storia dell’atelier, il “mondo del wedding” e tutti i partecipanti all’evento per i quali sarà allestito un invitante sweet table.

Per ringraziare tutte le future spose di aver partecipato all’inaugurazione Tirapani consegnerà, in regalo, un coupon promozionale per l’acquisto di un abito da sposa sartoriale Tirapani.

L’ingresso è libero e tutti sono i benvenuti…
vi aspettiamo sabato 30 settembre!

Condividi questo articolo