Tirapani fin dal 1970 interpreta i desideri di ogni futura sposa attraverso la realizzazione di abiti da sposa realizzati con cura artigiana, secondo la più alta tradizione sartoriale italiana. Dal desiderio di trasmettere questa filosofia, alla base del lavoro Tirapani, nasce il nuovo Atelier Tirapani. Una nuova location che si fa interprete e veicolo di quelli che sono i fondamenti base di Tirapani: la felicità di ogni sposa e l’arte sartoriale.

Progettato per fondere il concetto di negozio di abiti da sposa e laboratorio sartoriale il nuovo atelier, attraverso un percorso fatto di ago, filo, tessuti, bozzetti, mostrerà alle spose l’attento lavoro che si nasconde dietro ad ogni creazione Tirapani. Ogni sposa potrà così diventare testimone di quelle che sono le caratteristiche principali degli abiti da sposa Tirapani: Made in Italy, tessuti pregiati, pizzi di primissima scelta, linee ricercate, dettagli e ricami unici realizzati e applicati a mano da sarte e ricamatrici interne.

Dopo la sartoria “a vista” si apriranno agli occhi della futura sposa gli abiti Tirapani. Una grande sala sarà infatti dedicata all’esposizione ed alla prova degli abiti da sposa.
Qui i sogni delle spose prenderanno vita…

Le porte dell’Atelier Tirapani, in via Faentina 22, si apriranno alle spose dal 4 settembre. Il grande evento inaugurale si terrà invece il 30 settembre… presto nuovi curiosi dettagli.