Da Settembre, in Atelier Tirapani, è possibile scoprire tutta la nuova collezione 2018, che anche quest’anno si divide in due linee: Florence e Venice.

La linea Florence caratterizzata, fin dalla sua nascita, da un’eleganza raffinata e senza tempo, nel 2018 si arricchisce di tessuti colorati, sempre però prediligendo le nuance tenue. Le linee, romantiche, delicate e attuali, donano ad ogni abito un’aurea principesca… ma di una principessa moderna. Realizzati con tessuti preziosi e ricami minuziosi fatti a mano gli abiti da sposa della Linea Florence 2018 sono infatti pensati per le donne sognatrici che amano andare all’altare con abiti che parlano d’amore tra pizzi, tulle, ricami e gonne dai grandi volumi.

La linea Venice 2018 è dedicata ad una sposa sognatrice che desidera che il proprio abito parli per lei e di lei, non solo della sua storia d’amore ma anche della sua personalità. Gli abiti della linea Venice 2018 sono caratterizzati dall’unione di stili, linee, tessuti, colori, fantasie tutto sapientemente abbinato per dare vita a creazioni sposa uniche ed inconfondibili. La palette cromatica spazia da tinte forti a toni tenui. I tessuti sempre pregiati, sono impreziositi da ricami gioiello o messi in risalto dall’accostamento con tessuti che fanno da contrasto. Colori, fantasie, ricami che si incontrano dando vita a meravigliosi abiti da sposa in grado di incantare, inno all’unicità e allo splendore dell’alta sartorialità.

La Collezione 2018 di Tirapani, Linea Venice e Linea Florence, sarà disponibile da Settembre nel nuovo Atelier Tirapani.