Martedì 25 luglio nella splendida cornice del Circolo Sersanti di Imola si terranno le selezioni regionali del concorso Miss Italia. Un grande onore per noi di Tirapani essere presenti con i nostri abiti da sposa, che sfileranno indossati dalle aspiranti Miss.

Per assistere all’evento e partecipare all’apericena la prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti chiamando lo 0542.22207 (dopo le ore 13) – circolosersanti@gmail.com.
Il costo dell’apericena estivo è di 12 euro e comprende un calice più il buffet. L’ingresso alla sfilata è di 15 euro. Di seguito il programma dettagliato dell’evento

Programma dell’evento

L’evento avrà inizio a Imola in piazza Matteotti alle 19 deve le candidate parteciperanno ad uno speciale aperitivo all’Opera Dulcis. Alle 19,45 l’evento si sposterà al Circolo Sersanti per un apericena estivo con le Miss preparato dal Caffè Bologna.
A seguire per le Miss inizierà un momento di grande fermento: sul palco prenderanno il via le prove. Le acconciature saranno a cura degli stilisti di Tricologica e il trucco sarà curato da Raffaella Tabanelli Make Up Style. Alle 21 via alla sfilata delle candidate al titolo di Miss Imola 2017: sfoggeranno in una prima uscita gli abiti rossi istituzionali della stilista Annamà di Sassuolo, presentate da Antonio Borrelli e coordinate in passerella da Loredana Merlini, con il sottofondo delle colonne sonore di Massimo Chiodi, eleganti nei loro abiti da sera e con i body ufficiali.

Durante lo spoglio delle schede, in attesa del verdetto, sono previsti un defilé moda mare con i bikini di Giadamarina e una splendida sfilata di abiti da sposa a cura dell’Atelier Tirapani.
Ad accompagnare le sfilate con la musica due fantastici talenti imolesi, Beatrice Martelli al violino e Gian Marco Verdone al pianoforte, che si esibiranno con grande maestria regalandoci forti emozioni.

Fasce in palio

In palio al Sersanti ci sarà innanzitutto la fascia di Miss Imola 2017, che darà diritto alla vincitrice ad accedere alle finali regionali che prenderanno il via il 2 agosto al centro commerciale Esp di Ravenna e si concluderanno il 22 agosto con l’elezione di Miss Emilia in piazza a Sasso Marconi. Le altre fasce in palio al Sersanti sono Miss Rocchetta Bellezza, Miss Tricologica, Miss Equilibra, Miss Alpitour, Miss Dermal Institute e Miss Interflora.

Determinante per la realizzazione dell’iniziativa è stato il contributo di tutti gli sponsor, tra i quali: Utensilmec di Imola, Caffè Bologna, Atelier Tirapani, Opera Dulcis, Turbosport, Proloco di Imola e Ferlini Ottica. Altrettanto prezioso è stato il contributo dei partner: La Serra, Marocchi, ML Systems srl, Nuova Grafica, Erbacipollina, Raffaella Tabanelli Make Up Style.

Un ringraziamento speciale anche all’organizzatrice Gaia Quarantini che, insieme a Elisa Golinelli e al Circolo Sensanti, ha reso possibile questo evento che permetterà alle aspiranti Miss di intraprendere quel cammino che tanto hanno sognato, il cammino verso la corona di Miss Italia, e grazie soprattutto per averci coinvolto in questa bellissima serata.

Augurando a tutte le candite un grande in bocca al lupo vi aspettiamo tutti, Martedì 25 luglio al Circolo Sersanti di Imola.

Volantino A5 corretto_rgb-02
Volantino A5 corretto_rgb-01