Gli abiti da sposa Tirapani, la bellezza della sposa, le risate dei bambini… questi gli elementi protagonisti del nuovo evento Tirapani.

Dalle ore 21:00 vi aspettiamo nel giardino del nostro Atelier dove le “spose per una notte”, sfileranno e poseranno mostrando le creazioni sposa Tirapani Linea Florence e Venice. In primo piano anche la bellezza femminile grazie a Nicole di Solidea Centro Estetico di Ravenna che si occuperà del trucco delle spose, mentre Ines di Linea Persona Modacapelli di Lugo si occuperà delle acconciature.

Ma l’evento Tirapani sarà molto di più, questa volta ad essere protagonisti saranno anche i bambini e la loro creatività. Nel giardino del nostro atelier sarà infatti allestito un laboratorio in cui i bambini potranno realizzare, attraverso materiali messi a disposizione da Tirapani, come stoffe e ricami, piccole opere come quadretti o bijoux che potranno riportare a casa o applicare contribuendo alla creazione di un abito da sposa unico. Una ragazza in abito bianco sarà infatti a disposizione del laboratorio dei bambini i quali, applicando le proprie creazioni e i ricami alla sposa, daranno vita ad un abito da sposa. Il Laboratorio per bambini sarà organizzato, gestito e seguito da Elisa e Valentina dall’Associazione L’Orsa Maggiore. Il divertimento dei più piccoli potrà continuare nell’area bimbi, allestita con uno spazio dedicato ai giochi dal Sogno del Bambino.

Ringraziamo in anteprima tutte le meravigliose modelle, che con la loro bellezza contribuiranno a rendere davvero magico l’evento, e Remigio Tovagliari che allieterà la serata con la sua musica al pianoforte.

Vi aspettiamo Venerdì 28 Luglio, dalle ore 21:00, presso il giardino l’Atelier Tirapani, in via Camillo Cavour, 57 B/D a Ravenna.