Un vero successo per l’evento “La moda sposa l’arte”

Venerdì 22 luglio si è tenuto, presso Tirapani Atelier, l’evento “La moda sposa l’arte” una serata unica nel suo genere.

Protagonista indiscussa della serata l’arte in diverse forme: l’arte sartoriale con le nostre creazioni, gli abiti da sposa Tirapani; la pittura, con il talento di tre giovani artisti del Liceo Artistico di Ravenna; larte pasticcera, grazie alle bontà della pasticceria Bonello; l’arte della bellezza femminile rappresenta da Linea Persona Modacapelli, che si è occupata dall’acconciatura delle nostre spose e dal Centro Estetico Solidea che hanno reso le nostre spose ancora più belle con l’arte del make up; la musica con la bravura del duo di improvvisazione musicale Tomasello & Napolitano.

Ringraziamo tutti i rappresentanti delle diverse forme artistiche per aver reso davvero unico l’evento ed in particolar modo ringraziamo i giovani artisti che sono riusciti a catturare – con il loro tocco, i loro stili, il gioco di colori – la vera essenza delle nostre creazioni.

Per il meraviglioso dipinto dell’abito da sposa Giove, nelle varianti blu e bianco, ringraziamo l’artista Filippo Ianniero.

abito-blu-evento-tirapani

Per la bellissima e vivace rappresentazione dell’abito da sposa Sole il nostro sincero grazie va a Vittoria Gasponi.

abito-sole-evento-tirapani

E a dipingere, in maniera così sublime, l’abito da sposa Luna è stata la giovane artista Lucia Gregori, un grazie speciale anche a lei.

abito-Luna-evento-tirapani