Da Settembre, in Atelier Tirapani, è possibile scoprire tutta la nuova collezione 2017. Anche quest’anno la collezione si divide in due linee: Florence e Venice.

La linea Florence 2017, raffinata e romantica, si inspira ad una sposa più tradizionale ma con una spinta moderna. A dominare la collezione tinte chiare, tessuti pregiati e sofisticati giochi in pizzo. Per quanto riguarda lo stile degli abiti si spazia dai modelli ampi in stile principesco, per le spose alla ricerca di un abito “da favola”. Mentre per le spose che desiderano sfoggiare uno stile più elegante e sensuale non mancano gli abiti a sirena, a tubino e a sottoveste.

Scopri la linea Florence 2017 di Tirapani

La linea Venice 2017, che profuma di avanguardia, frizzante e colorata, è dedicata ad una sposa che ama osare e essere protagonista. Gli abiti Venice si distaccano dalla sposa tradizionale e presentano giochi di cromie, fantasie, tessuti e stili. La linea è veramente varia sia negli stili che nei colori, si va dal bianco classico a tonalità forti come rosso e blu elettrico, dagli abiti principeschi in tulle ad abiti trasformabili. Tra le novità della linea una tuta da sposa, in pizzo, trasformabile grazie alla meravigliosa gonna che la rende un abito unico, in tutta la sua sensualità, particolarità e bellezza.

Scopri la linea Venice 2017 di Tirapani