Venerdì 1 Luglio, in occasione della Notte Rosa, da Tirapani Atelier si terrà un evento d’eccezione!

La location dell’evento sarà il nostro romantico giardino, dove gli abiti da sposa Tirapani prenderanno vita indossati dalle nostre bellissime modelle, che diventeranno “spose per una notte”.

Un evento da… Red Carpet

A rendere unico l’evento l’allestimento del giardino che per l’occasione si trasformerà: verrà allestito un red carpet dove potrete conoscere da vicino le nostre creazioni; fotografare le modelle con gli abiti Tirapani; partecipare al contest fotografico #sescattitisposo.

L’evento avrà inizio alle ore 21.30 presso il giardino del nostro Atelier – in via Camillo Cavour, 57 B/D a Ravenna – e sarà accompagnato da un buffet gentilmente offerto dalla caffetteria pasticceria Bonello.

A catturare ogni momento dell’evento lo studio fotografico di TAGG Photography di Lugo. Lo staff di Linea persona moda capelli di Lugo si occuperà delle acconciature delle nostre modelle.

In caso di pioggia l’evento sarà spostato all’8 Luglio.

 

CONTEST #SESCATTITISPOSO
Il nostro evento, oltre ad essere dedicato a tutte le future spose, è pensato per tutti gli amanti del mondo degli abiti da sposa e appassionati di foto: un set fotografico, stile red carpet, sarà allestito per dare la possibilità a tutti di scattare foto. Vi aspettiamo numerosissimi.

La foto con più Like sarà la vincitrice del contest… ecco come partecipare:

  • Partecipate all’evento venerdì 1 luglio e scattate, scattate, scattate!
  • Caricate le foto scattate durante l’evento su instagram con il tag @tirapani_bridal e con l’hashtag #Sescattitisposo.
  • Condividete e ricevete tanti like!
  • La foto che riceverà più Like (entro il 1 agosto) vincerà la possibilità di vedere la propria foto protagonista di alcune nostre campagne pubblicitarie!

Seguiteci e presto avrete tutti i dettagli del contest! Per leggere il regolamento completo clicca qui