Ogni donna desidera scegliere il proprio abito da sposa in base alla sua personalità, e a quelli che sono sempre stati i suoi sogni. Noi lo sappiamo bene per questo vi accompagnamo passo passo durante la scelta dell’abito da sposa. Cerchiamo di capire e interpretare i gusti e la personalità di ogni sposa che varca la nostra porta accompagnandola verso la scelta dell’abito giusto.

Dopo aver visto il sorriso nascere sul viso di tante bellissime e dolcissime spose in questo 2015 non vediamo l’ora di accompagnare le nuove future spose attraverso il percorso che le vedrà scegliere l’abito dei loro sogni tra la nostra nuova collezione che sarà disponibile nel nostro Atelier, a Ravenna, dal 12 settembre.

Future spose non vi resta che prenotare un appuntamento per ammirare la nostra collezione di abiti da sposa in Atelier e provare l’abito dei vostri sogni: cliccate qui per prenotare un appuntamento con Tirapani.

La Collezione Tirapani 2016 si divide in due linee:

Linea Venice

La Linea Venice è invece dedicata ad una diversa tipologia di sposa, con un gusto personale e ben definito, il cui obiettivo è dare mostra della propria prersonalità, essere protagonista e rendere indimenticabile il giorno delle proprie nozze. Le caratteristiche della Linea Venice sono: i colori, la palette oscilla dalle tonalità più accese a quelle più scure; i tessuti, tutti preziosi e selezionati; le lavorazioni d’alto artigianato. Ogni abito è pensato per una situazione particolare – dal matrimonio in spiaggia a un contesto rustico, dall’ambiente elegante a una location stravagante – e questa concezione permette di far emergere e valorizzare la personalità della donna.

Linea Florence

La linea Florence nasce per la sposa romantica e raffinata, che si sente legata alle tradizioni che ruotano intorno al matrimonio e vuole farne mostra attraverso una abito dalle tonalità chiare (bianco, avorio, sfumature rosate) e dalle linee pure. Tessuti pregiati di selezionati fornitori, particolari ricami fatti a mano e dettagli unici sono gli elementi su cui viene realizzata la Linea Florence. Pur essendo abiti di solco classico gli abiti della linea Florence non stati resi dalle nostre stiliste attuali e moderni e capaci di ricalcare la personalità della sposa.