L’abito bianco è un cliché consolidato. Lo avrete sentito dire mille volte: “Tutte le donne sognano di vestire l’abito bianco il giorno del loro matrimonio”. E poi nei film l’immagine più ricorrente è senza dubbio quella del vestito da sposa bianco.
Certo, l’immagine candida della sposa è sicuramente la più diffusa, la più apprezzata. Ma se una sposa vuole distinguersi tra le altre può scegliere un abito colorato? Per Tirapani la risposta è quasi scontata: certo che può farlo! Anzi deve, perché nel grande giorno mica si deve comprimere e schiacciare la propria personalità. Se una donna è sicura di sé, ama i colori – anche sgargianti – e le piace essere originale, allora da Tirapani potrà trovare quel che cerca.
Maria Elisa e Alessandra, infatti, hanno disegnato la linea Venice: abiti unici, colorati, originali, che rappresentano e interpretano il carattere dell’azienda. Abiti che possono essere ulteriormente personalizzati e che sono quindi in grado di rappresentare a dovere la personalità della sposa.